Piccola e media azienda

Una piccola-media azienda competitiva è il cuore pulsante di ogni economia ed oggi come non mai la gestione del comparto energetico sta diventando sempre di più un elemento competitivo perché incide sui costi operativi aziendali.

Cogenpower offre a piccole-medie aziende una serie di servizi e di offerte competitive che possono ridurre sostanzialmente le spese energetiche ed al contempo migliorarne la gestione. Anche la tipologia contrattuale offerta è molto varia perché è ben noto che ogni progetto ha una storia a se.

Grazie alla capacità finanziaria di Cogenpower la piccola-media azienda può anche aderire a formule innovative come la gestione ESCO (Energy Service Company) o la gestione EPC (Energy Performance Contract).

Con la formula ESCO, ideale per condomini e piccole-medie aziende, il cliente finanzia in parte l’investimento grazie ai risparmi derivanti dall’efficienza energetica del nuovo impianto che riscontra direttamente sulle tariffe energetiche e sui consumi oltre a poter beneficiare in taluni casi di incentivi.

Con la formula EPC, ideale per tutte le strutture pubbliche e di servizio e per le aziende, il cliente paga l’impianto a prezzi competitivi ed è disponibile a pagare di più qualora si realizzino le performance contrattuali previste.

Contattaci per discutere nel dettaglio le tue esigenze con un esperto di gestione energia.